lunedì 3 febbraio 2014

Non lasciamola crollare - #crepilacrepa

Denuncia, segnala, condividi foto e qualsiasi cosa tu ritenga essere una prova del degrado, edilizio o meno, in cui vertono le nostre scuole!

I tagli alla scuola, il contributo scolastico, le prove invalsi sono solo alcune delle manovre attraverso cui si vuole attentare alla vita della scuola pubblica e gratuita.

I risultati di queste politiche si possono osservare nella fatiscenza degli istituti scolastici: soffitti che si sgretolano e crepe nei muri che rappresentano un pericolo per gli studenti, i professori e il personale ATA; laboratori con apparecchiature obsolete, servizi igienici poco decorosi e spazi sempre più insufficienti alla vita scolastica. Tutto ciò rispecchia l'interesse che i nostri politici hanno nel mantenere un'istruzione pubblica di qualità!

 


 DENUNCIA ANCHE TU!

1 - Scatta una foto a qualsiasi cosa ritieni possa essere una prova del degrado, edilizio o meno, in cui vertono le nostre scuole!

2 - Posta foto e video su questa pagina facebook

ATTENZIONE!
Fate le foto esclusivamente alle strutture fatiscenti, è vietato fotografare persone senza il loro permesso. Fotografate nei momenti più opportuni e non durante lo svolgimento delle lezioni per non creare confusione; non fotografate documenti ufficiali


 

Nessun commento:

Posta un commento